Sunday, March 15, 2015

Laska: il Tour.



Hey everyone,
Okay I have to take a break form my posts in english perché l'esperienza di ieri sera mi porta a scrivere un post in italiano.
Allora premetto che non sono una persona da concerti, ma ci sono alcune offerte che non si possono rifiutare (citazioni imbarazzanti a parte).
Detto ciò, ieri sera sono andata con una mia amica a vedere Mecna al Biko, un localino nascosto in quel quel di Milano.
Beh che dire, nonostante io non ascolti musica italiana (a parte ovviamente Mecna e pochi altri) devo dire che il concerto è stato bellissimo, oppure, per usare un titolo di una canzone di Mecna, perché fa figo, il concerto è stato MICIDIALE.
A parte il DJ set iniziale durato forse un po' troppo, anche se si sa, le star si fanno aspettare; lui è stato veramente bravissimo ed ha saputo intervallare canzoni del nuovo album, Laska, a canzoni "vecchie".
Il tutto anticipato dalle parole (e cito alla lettera perché ne vale la pena) "molti dicono che non sono più quello di Disco Inverno, ma la gente cambia no? Però ora facciamo qualche canzone vecchia almeno non rompete il cazzo."
Quindi, per concludere, se siete suoi fan e riuscite ad accaparrarvi dei biglietti, andate a vederlo perché merita veramente.

Beh Corrado che dire, noi potremmo rivederci ad aprile, ma per adesso ti dico: "questa musica è micidiale."

Stay tuned for more.
Lucrezia.






No comments:

Post a Comment